MIXX Aspire SunBox | Box Stealth spettacolare

MIXX Aspire SunBox bella, bellissima e soprattutto ha qualcosa di nuovo.

In questo periodo in cui nel mercato Italiano l’MTL è di gran lunga il più desiderato, modder vari sfornano atomizzatori da guancia a tutto andare, anche Aspire ha voluto dire la sua, ma nel comparto Box Mod.

Settore che inizialmente era esclusivo High End, ma i produttori si sono accorti che avere forme “particolare” ma ad un prezzo accessibile, sarebbe stata la loro fortuna, e così è andata. Basti guardare le varie collaborazioni.

Aspire da questo punto di vista, ha aggiunto qualcosa, ovverro la possibilità di “accorciare” la battery box e quindi dare la possibilità di utilizzare batterie da 18650 oppure 18350. Nulla di nuovo intendiamoci, ma nel segmento medio basso è una novità.

Acquista su SVAPOSERVIZI.NET

MIXX Aspire SunBox
MIXX Aspire SunBox bellissima box

MIXX Aspire SunBox

Anche in questo caso abbiamo la collaborazione fra due aziende. Il risultato esteticamente è valido!

Il device è realizzato in alluminio anodizzato satinato e acciaio inossidabile di qualità chirurgica (così dicono). Il suo filo è placcato in oro 510. Supporta batterie 18650 e 18350.
Può raggiungere fino a 60 W di potenza e ha uno schermo OLED da 0,91 “per poter leggere facilmente le informazioni di svapo.

Praticamente a parte il discorso batteria, nulla di nuovo.

Aspire è imbattibile e non ha omesso di equipaggiare MIXX con un chip ASP che garantisce una sicurezza ottimale.

Quindi, se ti piace l’estetica un pò retrò, un’ottima ergonomia e colorazioni simpatiche, questa stelth  fa per te!

Contenuto confezione

1 scatola MIXX
1 tubo 18350
2 viti di ricambio
1 manuale utente

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.