Mod Mono SQ DNA75C – Dovpo X Signature Mods

Nata della collaborazione tra Dovpo ed il modder Signature Mods!

Dovpo, azienda con sede in Cina, potrebbe essere una compagnia relativamente nuova nella scena dello svapo, ma ha sicuramente avuto un impatto enorme con la serie Topside in tutte le sue varianti. Signature Mods invece ha sede nel Regno Unito, ed ha iniziato la sua vita realizzando drip tip su misura di alta qualità. Ora si sono ramificati per includere la progettazione e la produzione di mod squonk di fascia alta con.

 

Mod Mono SQ DNA75C - Dovpo X Signature Mods

Vediamo la Box Mod

Questa meravigliosa box mod realizzata in alluminio, estremamente solido, con l’aggiunta di Peek colorato per migliorarne l’estetica.

Il chipset integrato non ha bisogno di presentazioni: l’evoluzione del famoso DNA 75, il DNA 75C, schermo a colori ampio display TFT da 0,96 “. Beneficia di tutta la sicurezza, modalità operative ed è configurabile in ogni dettaglio. Le impostazioni possono essere gestite direttamente con l’interfaccia della box, senza utilizzare il software Escribe, sebbene sia ancora compatibile.

Data la forma ergonomica il device risulta modo comodo, sia per destri che per mancini.

La tazza con un diametro massimo di 25mm, può ospitare atomizzatori da 24mm senza perdere nulla esteticamente.

Vi sono due pannelli per accedere all’interno, ed i magneti sono veramente “potenti“. Il vano batteria non ha il classico nastro per estratte la cella, non è un problema. Al contempo sono prensenti due grandi isolanti alle due estremità, ulteriore sicurezzza.

Mod Mono SQ DNA75C - Dovpo X Signature Mods
Magneti potenti

Come si comporta?

Facile! Nessun problema. E’ sufficinete inserire la batteria, usare il pulsante di selezione centrale per selezionare le impostazioni e il gioco è fatto!

Una cosa che potresti notare se questa è la prima volta che usi un chip DNA è l’accuratezza della temperatura e della potenza.

In altre parole, 75w è davvero 75w – quindi forse ricominciare un po ‘inizialmente per evitare uno svapo più forte a cui sei stato abituato su altri chip 😉

Come ci si potrebbe aspettare da una singola mod batteria 18650, maggiore è la temperatura o la potenza che si vaporizza, più rapidamente la batteria si scarica.

Detto questo, a 30w si ottenengono circa 6 ore di vaporizzazione costante mentre a 67w quello si riduceva della metà. Quindi, se sei in giro (Covid 19 a parte), ti occorrerà una batteria di scorta.

Mod Mono SQ DNA75C - Dovpo X Signature Mods
Confezione completa di tutto

Caratteristiche

Dimensioni: 41,1 x 87 x 27 mm
Materiali: lega di alluminio, PEEK
Chipset: DNA75C
Gamma di potenza: 1-75 W.
Intervallo di temperatura: 93-316 ° C
Funziona con batteria 18650 (non inclusa)
Schermo: 0.96 “TFT a colori
Ricarica: 5 V / 1 A.

Contenuto della confezione

1 x Box Mono SQ
1 x cavo Micro USB
1 x manuale utente

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.

Lascia un commento