Purge Mod Competition | Ora disponibili

Da oggi, tutti i prodotti Purge Mod Competition saranno disponibili sul nostro shop!

Tubi meccanici, box mod ed atomizzatori, tutti realizzati localmente a Orlando negli Stati Uniti.

Progettate alla perfezione, le mod di Purge bilanciano perfettamente alte prestazioni ed estetica elegante, combinando opere d’arte originali di designer globali con filettatura e meccanica impeccabili.

Side Piece Slim Brass

Acquisto e spedizione

Gli articoli Purge Mod Competition, sono acquistabili nel nostro store ed hanno un’attesa di consegna che va dai 5 ai 10 giorni.

Gli acquisti sono in pre ordine, e danno il diritto di ricevere il prodotto direttamente a casa vostra.

Non godono di spedizione gratutita, ma hanno un costo fisso di 5,90€ per ogni singolo oggetto. La spesa serve a coprire i costi di spedizione assicurata, imballo, ricezione sms ed email di pre consegna da parte del corriere.

Prodotti Originali

Tutti i prodotti sono originali, garantiti e con certificato di autenticità, distribuiti da distributori ufficiali per il mercato europeo.

Slam Piece B5 con Atomizzatore Ultem Moneyshot

Vasta Scelta

Decine di prodotti tutti realizzati con sapiente cura e lavorati con macchinari CNC di alto livello. Cura del dettaglio e scelta di materiali di assoluta qualità.

Il tutto all’interno di una confezione anti urto!

purge-mods-purge-side-piece-slim-mo
Purge Side Piece Slim MO
purge-mods-purge-the-fallout
The Fallout
purge-mods-purge-the-swerve
The Swerve

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.