Wantoo | Sigaretta elettronica con filtro | Zeep

Wantoo (o zeep) la nuova generazione di sigarette elettroniche presentata da UD Youde, è arrivata sul mercato italiano.
E-cig perfetta per chi ancora è legato alle sigarette tradizionali, ed allo stesso stempo un prefetto device per chi vuole iniziare.
I suoi punti di forza sono le dimensioni ed il filtro, perchè al tatto riproduce esattamente una sigaretta classica. Acuista Wantoo su svaposervizi.net

Come si presente

Wantoo. Si tratta di una sigaretta elettronica ergonomica, per nulla scomoda con batteria integrata da 500mAh e 1,2ml di capacità liquido.
Disponibile in tre colorazioni, il device è formato da 4 componenti principali:

Wantoo semplice da smontare e rimontare, formata da 4 componenti.
  • Batteria
  • Pod
  • Tappo superiore
  • Filtro o Drip tip

Il Filtro

Funzionamento e ricarica sono tradizionali, ma quello che veramente fa la differenza e rende questa sigaretta elettronica unica è il filtro!

Wantoo pod in tutta la sua bellelzza.
Acuista Wantoo su svaposervizi.net

Wantoo monta un filtro vero, realizzato in pellicolato all’esterno in modo da replicare fedelmente quello delle sigarette tradizionali.

Il concetto alla base del progetto è quello di dare all’utente la stessa sensazione che ritrova nelle sigarette, quando si appoggia il filtro fra le labbra, stessa cosa riguarda il tiro.

Il filtro dopo un po’ di utilizzo dovrà essere sostituito: in vendita ci saranno 2 tipi di filtri, denominati: Intense e Neutral.

Neutral: per chi inizia a svapare, sensazione della sigaretta classica ma con tiro abbastanza chiuso

Intense: per chi già svapa e cerca un tiro più aperto con elevata resa aromatica.

Le confezioni di filtri in vendita conterranno 10 unità. Oltre a questi filtri, nella confezione troverete anche un drip tip classico.

Batteria e liquido

Con una capacità di 500mAh, la Wantoo è in grado di durare quasi tutta la gionata, ma molto dipende da come viene utilizzata. I nostri test con uno svapo abbastanza sostenuto, la pod ha avuto circa 6 ore di autonomia. Un ottimo risultato.

Pod di ricarica liquido Wantoo

Il liquido va ricaricato all’interno di queste pod, con una capacità di 1,2ml. La loro vita è stimata fra i 20 ed i 30ml.

Per ricaricare il liquido è sufficiente rimuovere il Top Cap, dove poi troveremo i fori per il refill. Quinsi semplicità di ricarica e nessuna perdita.

Acuista Wantoo su svaposervizi.net

Caratteristiche:

Dimensioni: 14.5mm x 118mm
Batteria: integrata 500mAh
Capacità liquido: 1.2ml
Ricarica cavo micro USB
Protezione per cortocircuito, protezione batteria scarica, protezione da bruciatura pod
Pod realizzato con materiale PCTG

Contenuto della confezione:

1 Kit completo Youde Wantoo
1 POD (serbatoio con coil inclusa)
1 Filtro
1 Cavo USB micro USB per nla ricarica della batteria
1 Manuale Utente

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.

Lascia un commento