Aegis Boost Pod Mod – La vinci Killer?

Dal titolo, vi possiamo dire che si ed anche no. eheh.
Sembra assurdo, ma questa Aegis Boost Pod Mod ha qualcosa in più della sua diretta rivale, ma anche qualcosa in meno. Geek Vape sa quello che fa, ed anche questa volta ha fatto centro!

aegis_boost
Aegis Boost – svaposervizi.net

Estetica Materiali Usabilità

La serie Aegis si differenza dal resto del mercato. Indistruttibile, resistente all’acqua, comoda e durevole. Forma sportiva con inserto in pelle, rivestita per attutire gli gli urti.
Il display è essenziale, visualizza la potenza erogata.
A differenza della sorella box, questa pod è leggermente più piccola, in mano è molto piacevole e la forma ergonomica restituisce un’ottima sensazione.
Nonostante sia quasi completamente in plastica, non da per nulla la sensazione di essere un giocattolo, anzi! I tasti hanno un leggerissimo gioco, di cui vi accorgerete solo se volutamente ricercato, quindi per nulla fastidioso. Up e Down per regolare la potenza e relativo blocco.

Come va

A differenza della Vinci, la Aegis Pod ha un’erogazione più poderosa se così si può dire.
Le due coil proposte vanno dai 16W fino ai 35W. Un’ottimo range che ricopre un pò tutto il vaping odierno. Ottima la regolazione dell’aria, tramite una ghiera posta sulla parte frontale, peccato che non si possa bloccare, quindi può capitare che si sposti, in quanto la ghiera è molto libera nel suo movimento. Ma nulla di grave.
A 16W da l’impressione di essere un MTL più spinto del necessario, si ci può svapare tabaccosi a patto di agire sull’aria. Certo che se utilizzate ToB Hermes o simili il problema è relativo.
Solita storia riguardo alla batteria, a 16W dura che è una bellezza, se salite….

aegis_boost
Aegis Boost – svaposervizi.net

Difetti

Il refill. Questa mania o esigenza di fare il refill previa linguetta di gomma lascia un pò il tempo che trova. Non se ne può più! All’inizio è un pò complicato aprilo, poi si ci fa la mano, però bisogna prestare attenzione a non strapparlo. Fra l’altro Geek Vape poteva anche metterne uno di riserva.
Il livello del liquido non è molto ben visibile, ma anche qui si ci fa la mano.

Perdita di liquido ne abbiamo? Dopo circa una settimana qualche goccia sotto la coil si è intravista, mentre lasciando il serbatoio appoggiato su di un fazzoletto, le cose sono andate diversamente. Dopo 15 giorni un pò di fuori uscita c’è stata. Non a livello della Vinci, però anche qui…..

Aroma

Perfetto! Nulla da dire. Ciol ed erogazione ottimi.

aegis_boost
Aegis Boost – svaposervizi.net

Acquista La Vinci Pod Mod su svaposervizi.net

per te sconto del 10% sul primo ordine!

 

Opinione personale

Siamo sempre stati fan della serie Aegis e di Geek Vape. Difficilmente mettono in commercio un prodotto mal fatto. Questa Pod fa il suo lavoro in maniera egregia. Tolta la piccola complicazione del refill e l’aria che potrebbe spostarsi, questo un prodotto eccellente! La fuori uscita di liquido è relativa quindi non dovreste farvi il bagno in tasca! 

Meglio la Aegis o la Vinci?

Noi siamo orientati di più sulla Geek Vape, ma è un 51 a 49. I due prodotti sono praticamente uguali.

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.