Innokin Podin Recensione e punto di vista

Innokin Podin, una Pod Mod piccola ma dalle grandi prestazioni? Scopriamolo.
Innokin come ben sappiamo è sul mercato da tempo, e difficilmente sbaglia qualcosa, ed i suoi prodotti sono sempre ben realizzati. Però nel mercato Pod ancora mancava, quindi

Cosa possiamo aspettarci dal sistema Innokin Podin?

Praticamente, questo è l’ennesimo sistema pod presentato in un mercato estremamente saturo, ma ci sono un paio di caratteristiche che la distinguono e rendono interessante il prodotto.
La pod ha un piccolo cursore per regolare il flusso dell’aria, che si trova nella parte bassa, il quale garantisce un’ottima esperienza di svapo.

podin-kit-02

Prestazioni kit pod Innokin Podin

La Innokin Podin, ha un’impostazione della potenza abbastanza limitata, di conseguenza è da considerare un kit entry level, anche se strizza l’occhio anche ai vapers più esperti. Nella confezione troviamo anche un cordino, con il quale è possibile ricaricare la pod tramite Micro-UBS.

Podin Innolin Kit

Caratteristica assolutamente da non sottovalutare, è l’adattatore in dotazione, con il quale è possibile utilizzare anche le po di Myblu e Juul sempre con lo stesso hardware. Questa è una chicca! La Pod di serie ha una capacità di 2ml.

Le Pod originali sono riutilizzabili, con Coil sostituibili facilmente, riducendo così anche il consumo di plastica. l’ operazione di refill è semplicissma: basta sollevare la linguetta laterale per riempire rapidamente il tank da 2ml.

innokin-podin-pod-kit_8

Batterie integrata da 800mAh, che garantisce autonomia per una giornata per vapers tranquilli, mentre se siete macinatori di liquido, allora diciamo che dalle 5 alle 6 ore riuscite a farle.

Immancabili se protezioni di sicurezza e luce led.

Podin Innolin Kit

Opinioni personali

Dal punto di vista ergonomico è ottima, ottime le rifiniture ed interessante il discorso pod Jull e MyBlu. Ciò che lascia un pò perplessi, è la regolazione della potenza. In pratica si hanno due possibilità, ma sinceramente noi non abbiamo percepito questa sostanziale differenza. Personalmente abbiamo svapato una giornata al minimo pensando di essere al massimo.La regolazione dell’aria lascia un pò il tempo che trova, perchè erogando 8W tutta questa differenza non si sente.

Sinceramente riteniamo questa pod di buon valore, ma è più una Jull esteticamente e graficamente più bella. Quindi se vi piace la Juul qua siete a cavallo dato che vi è anche l’adattatore, ma se cercate vapore e prestazioni allora guardate altrove.

Non è bocciata, ma è indicata per uno specifico utilizzo per uno specifico vapers.

Acquista Innokin Podin su Svapo Servizi, per te 10% di sconto sul primo ordine e consegna 24H.

Specifiche tecniche:

Dimensioni: 61 x 46 x 16 mm

Batteria: interna da 800 mAh
Watt: 8-9 W
Coil: Kal 1.3 ohm
Capacità Tank: 2 ml
Range Resistenza: 0.3-3.5 ohm

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.