Vinci Pod Mod Rigenerazione Guida | RBA Mechlyfe

Vinci Pod Mod Rigenerazione?

Finalmente anche la Vinci Pod Mod ha il suo RBA da rigenerare. L’atomizzatore in questione di chiama “OCCVINCI” Compact RBA.
Realizzato dall’azienda Mechlyfe, già famosa sul mercato con i suoi prodotti: Apocalypse, Arcless Mech Mod, Slatra RDA per citarne alcuni.

Vinci Pod Mod Guida Rigenerazione Atomizzatore RBA Mclyfe Vinci Pod Mod Guida Rigenerazione

Contenuto Confezione

Nella confezione troviamo l’RBA, un sacchetto con due coil pre fatte, cotone, cacciavite, o-ring di ricambio ed istruzione.
Abbiamo tutto ciò che occorre per un primo avvio e test.

Contenuto confezione Mechlyfe RBA Vinci Pod Mod VooPoo Vinci Pod Mod Guida Rigenerazione

RBA OCCVINCI

Esteticamente ricorda molto le coil di serie, sopratutto la 0,3ohm per via dell’oring di colore rosso. Alla base dell’atomizzatore abbiamo un anello che si può svitare, così da avere a disposizione l’attacco 510 per il test della coil. Per accedere al deck per la rigenerazione, sarà necessario svitare la parte alta “camino”.

Deck vinci pod mod RBA Vinci Pod Mod Guida Rigenerazione

Il deck naturalmente non è di grandi dimensioni, ed abbiamo due viti sui post dove serrare le coil. L’inserimento è molto semplice, un pò come si fa sullo speed: si svitano le viti, si fa girare in torno il filo e si serra il tutto. Il design fa si che una volta bloccata la coil, sarà sufficiente metterla in posizione orizzontale sopra il foro dell’aria. Operazione semplicissima, sia con le coil presenti nella confezione, che con quelle commercializzate dalla VooPoo stessa. In quest’ultimo caso saranno dell 0,6ohm su punta da 2,4 a 5 spire.

Coil VooPoo Vinci Pod Mod Vinci Pod Mod Guida Rigenerazione

CONSIDERAZIONI

Il prodotto è realizzato molto bene, le parti si svitano senza problemi ed intoppi. Buona la qualità del prodotto e molto comodo da rigenerare. Esteticamente se messo a confronto con le coil di serie, praticamente sono uguali in tutto, cambia solo il fatto di avere un deck rigenerabile.

QUINDI ?

Se vi piace rigenerare ed ottenere il massimo della resa aromatica questo prodotto è assolutamente consigliato, visto anche in basso costo. In caso contrario è bene continuare con le coil di serie. Non grida al miracolo.

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.