VapeShell Atmizoo | Recensione | Rigenerazione

VapeShell Atmizoo è un atomizzatore rigenerabile per Billet Box dal design unico nel suo genere. Device assolutamente versatile e con molte specifiche davvero interessanti. Con il Atmizoo VapeShell potrete svapare sia per un tiro di guancia MTL, oppure di polmone.
Il flusso dell’aria è regolabile per ambo due le opzioni di di tiro, ed in più vi sono dei riduttori per gestire ancora meglio il flusso secondo le proprie esigenze. Altra chicca sono le dimensioni, le quali offrono spazio per la rigenerazione senza portar via troppa capienza al Boro della vostra Billet Box.

Oggetto progettato e realizzato in Grecia, in materiale Acciaio Inossidabile di alta qualità, privo di difetti di fabbricazione.
La sua forma rettangolare è unica, ed è stata progettata per offrire un brigde di buone dimensioni e camera d’aria. La capienza di liquido del Boro Tank passa da 5,5ml a 3,5ml.

Osservando le immagini si vede bene la costruzione dell’atomizzatore, che è in due parti. Questo fa si che l’inserimento nel Boro sia semplice, inserendo prima la parte superiore e successivamente quella inferiore andando a chiudere il tutto. Praticamente come avviene per il Bridge per le coil Nautilus.

Il Deck è bello grande e spazioso, se considerata la Billet Box. Questa sua caratteristica concede la possibilità di rigenerare con svariate tipi di coil.
Le due viti sono posizionate in diagonale, e questo garantisce che la coil una volta serrate vada in posizione sul foro dell’aria, mentre il cotone verso i fori di refill.

Il Cotone

I fori per il liquido sono da 2,5mm e si trovano alle due estremità. Basta appoggiare il cotone per garantire una corretta alimentazione, mentre se inserite il cotone all’interno facendolo uscire, causerà colpi secchi.
Al contrario se sarà troppo corto, causerete una inondazione ed ogni tiro sarà un spruzzata in bocca. Nulla di complicato.

Rigenerazione Consigliata

Coil pre fatte
Assolutamente fra le più valide per gustasi questo atom, sono le Coilology:

  • Clapton MTL. Fantastiche
  • Ni80, Clapton. Da 0.92 ohm
  • Ni80, Fused Clapton. Da 0.8 ohm
  • Ni80. Da 0.6 ohm

Le seguenti invece se cercate tiri più extreme.
Hexapak 36 Coil by ThunderHead THC

  •  
  • 6 x 0.3ohm Tiger Coil
  • 6 x 0.5ohm Transformer Coil
  • 6 x 0.5ohm Ni80 Twisted Coil
  • 6 x 0.65ohm Clapton Coil
  • 6 x 0.55ohm Super Clapton Coil
  • 6 x 0.3ohm Staple Coil

Rigenerazione manuale DIY
27g kanthal, Punta 2,5 , Spite 6 o 7 e siamo appena sotto l’ohm.

Specifiche Tecniche

Progettato per uno svapo di guancia o polmone
Quattro diversi perni del flusso d’aria inclusi
Flusso d’aria regolabile
Capacità Boro da 3,5 ml una volta installata
Deck spazioso per rigenerazione bobina
Due fori di aspirazione del liquido da 2,5 mm
Connettore 510 ausiliario incluso per test di resistenza

Contenuto Confezione

Attacco ausiliario 510
Riduttori flusso d’aria da 2 mm / 2,5 mm / 3 mm / 3,5 mm
Viti post di ricambio
Anello di controllo del flusso d’aria
Manuale d’uso
Certificato di garanzia
Adesivo Atmizoo

Conclusione

Atomizzatore di grande qualità, assolutamente da avere se amate la Billet Box. A parte dover fare un pochino di pratica con il cotone questo hardware non ha difetti. Ottimo nel tiro di guancia e perfetto in quello da Flavour Polmone. Con le coil Clapton indicate prima (queste), rende da paura!

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.