Nautipins riduttori Aria | Coil Nautilus Aspire

Nautipins sono ad oggi l’upgrade migliore che ci sia, per personalizzare il proprio flusso dell’aria su coil Nautilus e Triton mini realizzate da Aspire. Veloce, semplice ed immediato!

I riduttori sono stati progettati e realizzati da Atmizone, costruiti in ottone placcato oro, daranno un tocco unico al tuo svapo. Basta installarne uno per ottenere un perfetto tiro MTL fisso in un istante.

Nota: prestare attenzione alla parte finale dell’articolo nella quale vengono indicate le coil compatibili e possibili difetti.

Nautipins realizzati da Atmizoo per coil Nautilus. Riduttori aria per un vero svapo MTL.
3 pin con foro per flusso d’aria 1.0 / 1.2 / 1.5mm

Installazione e funzionamento

Per semplificare l’installazione, puoi guardare il video qua sotto. Ad ogni modo è sufficiente togliere il pin presente nella parte inferiore della coil, e sostituirlo con uno di quelli presenti nel kit. Una volta installato il gioco è fatto. I Nautipins non cambiano la forma esterne delle bobine, quindi la loro compatibilità è garantita al 100% per la maggior parte dei prodotti che ospitano mini bobine nautilus / triton.

Nautipins acquista.

https://www.youtube.com/watch?v=H4MJMqgkrPE

Caratteristiche:

I pin presenti nel kit sono di 3 misure, con un foro per flusso d’aria 1.0 / 1.2 / 1.5mm. Il nucleo in ottone placcato oro per una conducibilità ottimale e per ricordare che questi non sono eliminabili, rispetto al corpo superiore delle bobine nichelato. Quindi il prodotto è riutilizzabile.

“1”, “2”, “3” incisi al laser rispettivamente per contrassegnare la dimensione del foro dell’aria.

Compatibile con tutti i prodotti che ospitano bobine Nautilus / Triton Mini, incluso il Nautilink di Velvet Vape.

Nautilink con Nautipins. Kit perfetto per avere un tiro di guancia MTL con le coil aspire anutilus

I Nautipins in abbinato al bridge Nautilink!
Il connubio per fetto per ottenere uno svapo MTL puro ed una resa atomatica eccelsa!

Note dal Produttore

I Nautipins garantiscono solo una regolazione del flusso d’aria corretta e precisa. La perfetta funzionalità delle bobine dopo l’installazione di Nautipins non è completamente garantita e dipende da vari fattori:

A causa delle piccole differenze: dimensionali dei pali della bobina di serie, degli isolanti in gomma tra i diversi lotti e le diverse versioni della famiglia di bobine Nautilus / Triton Mini, i Nautipins non possono garantire oscillazione zero e aderenza stretta quando installati.

I Nautipins non possono garantire l’efficienza di svapo ottimale con tutte le diverse versioni della famiglia di bobine Nautilus / Triton Mini. L’efficienza delle bobine e quindi l’esperienza di svapo può dipendere dalla configurazione generale, dalle restrizioni / esigenze funzionali del flusso d’aria delle bobine e da altri fattori, come il materiale di assorbimento e il materiale di avvolgimento utilizzati con ciascun tipo di bobina.

Poiché l’installazione di Nautipins richiede modifiche sulla bobina di serie, l’utente si assume la piena responsabilità per l’uso e l’installazione. La rimozione del polo della bobina di serie e l’installazione dei Nautipins possono provocare la distruzione della bobina, il deterioramento della sua durata o funzione o il corto circuito

Elenco compatibilità Coil

Mini bobine Aspire Kanthal Nautilus / Triton: i Nautipins sono completamente compatibili
Bobine Aspire Nautilus / Triton mini BVC: i Nautipins sono completamente compatibili
Mini bobine Aspire Clapton Nautilus / Triton: i Nautipins sono compatibili, potrebbero notare lievi oscillazioni dopo l’installazione
Bobine Aspire Nautilus 2S: non consigliate per l’uso con i Nautipins. Saranno funzionali ma potrebbero notare oscillazioni importanti dopo l’installazione.

NAUTILINK Brigde Billet Box

Per ottenere un risultato ancora migliore ed esaltare la resa aromatica, è possibile installare ance il: Nautilink

Adattatore (bridge), che consente agli utenti di Billet Box o comunque hardware che utilizzano il boro tank, di poter utilizzare le bobine (resistenze) Aspire Nautilus e Triton Mini. Aumenta la capacità del boro da 5,5ml a 6ml e resa aromatica.

Nautilink, bridge per billet box coil aspire nautilus, Migliora la resa aromatica e tiro mtl.
Nautilink Bridge per boro tank

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.