Stealth Box Mod | Quale scegliere | Gli abbinamenti

Stealth Box Mod, dispositivo elettronico o meccanico alimentato da una batteria (interno o esterna), con la particolarità di “nascondere” l’atomizzatore. Il design di questa categoria di hadware, fa si che l’atomizzatore alloggi lateralmente e non sulla parte superiore. Garantendo così una pulizia delle linee e comodità. Mediamente possono allogiare atomizzatori fino a 25mm ed anche oltre, ma il loro concepimento è orientato ad uno svapo MTL tiro di guancia. I vaporizzatori che andranno utilizzati sono prevalentemente Tank rigenerabili. In commercio si possono trovare alimentate da circuiti DNA, Mosfet o meccaniche.

In questo articolo saranno indicate tre box di buona fattura, che hanno riscontrato successo nella comunità dei vapers.

Easy Side Box Mod 60W – Ambition Mods

Questa box ha ottime prestazioni e leggera.
Una delle più vendute in assoluto, frutto della collaborazione fra: Ambition Mods, Sunbox e R.S.S. Mods. Può ospitare atomizzatori con diametro massimo di 24mm ed è alimentata da una singola batteria 18650.
Potenza massima di 60W. La posizione del tasto di attivazione e quelli di gestione sono ottimi. Ottima box sotto ogni punto di vista, proposta ad un prezzo veramente competitivo. L’unica dolende è la chiusura della batteria, che risulta un pelino scomodo. Nulla di preoccupante. La regina nella sua fascia di prezzo.

Punti di forza

Dimensioni: 81mm48mm24mm
Peso: 110g
Materiale: SS316、e POM
Buone finiture

Stealth Box Mod - Easy Side Box Mod 60W - Ambition Mods

Sxk Stealth 60W VW box

Questo dispositivo esteticamente è fra i più interessanti.
Il vano porta battteria è aperto laterlamente, quindi la batteria sarà in parte a vista. Il diametro massimo per l’atom è di 24mm. Il tasto di accesione è laterale, mentre quelli di gestione solo al di sotto della box.
Anche qui la chisusura del vano batteria risulta un pò scomodo.
Eroga un massimo di 60W e la gestione dellìelettronica è buona.

Punti di forza

Design
Posizione dei tasti
Peso

Stealth Box Mod - Easy Side Box Mod 60W - Ambition Mods

Tesla Stealth 40W TC Starter Kit – 1300mAh

Ultima ma non per demerito, anzi! Questa è una delle prime nate, e porta con se alcuni aspetti davvero interessanti. Il design è particolare, anzichè avere la batteria a vista come la SXK, qui abbiamo l’atomizzatore avvolto da tre barre a protezione.
Piccolissima e leggerissima! Grazie alla sua batteria integrata da 1300mAh, è in grado di affrontare l’intera giornata se utilizzata a wattaggi MTL.
Il diametro massimo è di 23,5mm con una potenza massima di 40W.

Punti di forza

Batteria integrata
Dimensioni e peso
Costo

Stealth Box Mod - Tesla Stealth 40W TC Starter Kit - 1300mAh

Considerazioni

Queste sono tutte box molto interessanti, perfette per un uso all day in MTL. Gli abbinamenti sono tantissimi, me per avere un’idea più precisa, si consiglia di consultare questo elenco di atomizzatori MTL tiro di guancia.

Pubblicato da svaposervizi

Svaposervizi negozio di sigarette elettroniche, presente sul territorio italiano dal 2009, con oltre 6000 articoli in pronta consegna è leader della liguria. Proponiamo hardware dal più semplice entry level al più ricercato high end.